Unai Emery, fresco vincitore dell’Europa League, piace a molte squadre in Europa. Il Napoli ed il Milan stanno pensando a lui. De Laurentiis ha già formulato la sua proposta ed il tecnico basco ci sta riflettendo. La proposta del Napoli, per quanto riguarda l’ingaggio, è più del doppio rispetto a quanto attualmente l’allenatore percepisce al Siviglia. Nei riguardi di Emery c’è un gradimento anche da parte della Roma, che lo apprezza moltissimo (nella lista di Sabatini ci sono anche Bielsa, vicino al rinnovo con il Marsiglia, e Pochettino) ma tutto dipenderà dall’incontro di giovedì a Londra tra la dirigenza giallorossa e Rudi Garcia.
Fonte: alfredopedulla.com
Alla lista dei possibili sostituti di Garcia, si aggiunge anche quello di Vincenzo Montella, già tecnico dei giallorossi nel post-Ranieri, ha avuto un incontro con Della Valle, ma non è stato decisivo per convincere l’ex aeroplanino a rimanere, felice, a Firenze.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Aggiornamento ore 15.40 – Secondo le ultime indiscrezioni il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma non è in discussione. Tuttavia, nel caso in cui la situazione precipitasse, a Sabatini piacerebbe Walter Mazzarri come possibile sostituto. La proprietà, invece, prediligerebbe un profilo più internazionale come Emery, Koeman o Rodgers.
Fonte: Sky Sport 24