Continua il duello a distanza tra Roma e Milan per arrivare a Carlos Bacca. I giallorossi continuano ad avere una posizione di vantaggio, nonostante l’accelerata dei rossoneri nella serata di ieri. La carta in più è la partecipazione alla prossima Champions League. Adriano Galliani intanto continua a lavorare a fari spenti.
Fonte: gazzetta tv
Altre dichiarazioni di Sergio Barila, l’agente di Carlos Bacca, che dopo le parole rilasciate in mattinata al Guardian, è stato intervistato poco fa sempre riguardo al suo assistito, seguito da Roma, Milan e Liverpool:
“Carlos è diventato uno dei migliori attaccanti in Europa e credo sia normale che possa piacere a diverse squadre di livello. Non sarebbe professionale fare i nomi delle compagini che hanno chiesto informazioni su di lui, anche perché ha un contratto con il Siviglia. Se la società dovesse ricevere un’offerta interessante, saremmo pronti a valutarla con attenzione. Inghilterra o Italia? Credo che abbia le caratteristiche giuste per competere nei campionati europei più importanti, ma se dovesse rimanere in Andalusia, sarebbe felice lo stesso”.
Fonte: calciomercato.it
Nel pomeriggio ha parlato anche la madre di Carlos Bacca. Queste le sue parole rilasciate al portale del quotidiano spagnolo AS: “Spero che Carlos rimanga al Siviglia, ma se decidesse di partire noi lo sosterremo comunque”.
Fonte: futbol.as.com