La Roma spinge per arrivare al riscatto immediato di Andrea Bertolacci; il centrocampista in comproprietà con il Genoa è un desiderio di mercato dei giallorossi, pronti a riportarlo a casa ed a resistere alla concorrenza di società come Milan e Atletico Madrid, fortemente interessate al mediano in odor di Nazionale.
E’ di questa notte la notizia di una proposta ufficiale della Roma alla società ligure: 6 milioni di euro più il prestito di Carlos Carbonero per la seconda metà di Bertolacci. Proprio la presenza nell’affare del colombiano ex Cesena potrebbe essere fondamentale, visto che il Genoa si era recentemente interessato a questo talento.
Fonte: Sky Sport
La Roma si avvicina ad Andrea Bertolacci. Dopo anni passati a girovagare lungo lo Stivale, ora il centrocampista romano è pronto a tornare in giallorosso. Una parabola da figliol prodigo. Sabatini ha, infatti, alzato a sei milioni l’offerta al Genoa per riscattare il classe ’91, proponendo in aggiunta in prestito di un calciatore fra Sanabria, Carbonero e Paredes.
Fonte: Gazzetta.it