Due cessioni in prestito che la Roma sta definendo in queste ore; si tratta di due giovani calciatori con estremo bisogno di giocare e trovare spazio anche per maturare dal punto di vista puramente mentale. Ecco di chi si tratta:
Lukasz Skorupski si avvicina sempre più all’Empoli; il giovane portiere polacco dovrebbe finire per due anni a titolo temporaneo in Toscana per sostituire il partente Luigi Sepe. Nelle scorse giornate si era ipotizzato un inserimento del Nottingham Forest per il calciatore classe ’91, ma pare che il club inglese si sia ritirato dalla trattativa. L’Empoli aspetta ed è pronto al suo ingaggio.
Fonte: Il Messaggero
Daniele Verde verso il Frosinone; le ultime indiscrezioni parlano di un vicino accordo tra la Roma ed il club laziale neopromosso in Serie A per mandare a giocare con continuità il talento classe ’96, ieri promosso come miglior calciatore della Primavera nella stagione appena conclusa. Nessun inserimento dunque come contropartita tecnica nell’affare Nainggolan con il Cagliari.
Fonte: Gianlucadimarzio.com