Sembrava tutto fatto ed invece Federico Viviani non vestirà la maglia del Palermo nella prossima stagione. Il centrocampista ex Latina svolgerà stamattina le visite mediche con il Verona e firmerà il suo contratto che lo legherà al club gialloblù fino al 2020. Alla Roma andranno 4.5 milioni di euro.
Fonte: vocegiallorossa.it
Il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini ha così commentato l’accaduto: “Siamo stati fortunati. Se il calciatore si è comportato in questo modo non sarebbe servito al Palermo perché ha dimostrato di non mantenere la parola data. Non ha etica e lo dico senza alcun tipo di acrimonia. Stavamo facendo un errore gli angeli ci hanno aiutato”.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Tramite il proprio sito internet, il Palermo ha poi diramato un comunicato per spiegare i motivi per cui è saltata la trattativa per Viviani:
“Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale. Il nostro club era già in possesso dei documenti firmati da parte dell’AS Roma e condiviso gli accordi contrattuali con il Procuratore di Viviani che li aveva a sua volta accettati. Per questo motivo, nella giornata di oggi, il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa”.
Fonte: palermocalcio.it