Ore 18:44 E’ finito in questo momento l’incontro tra il Palermo e l’entourage di Viviani. Secondo il sito dell’esperto di calciomercato, filtra ottimismo per la chiusura dell’operazione. Le parti si incontreranno nuovamente quando il giocatore tornerà dall’esperienza all’europeo con l‘Under 21 per decidere in via definitiva.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 16:55 Il Palermo non molla la presa su Federico Viviani. Il giocatore, che piace molto anche a Sassuolo, Torino e Bologna, è di proprietà della Roma – che nei giorni scorsi ha incontrato la società neroverde per discutere del suo futuro. Ora la società di Zamparini, che si era mostrata ottimista sulla riuscita dell’operazione, è pronta a tentare lo scatto decisivo; nel pomeriggio è fissato un incontro tra il Palermo e l’agente del giocatore; il club rosanero cerca di chiudere e portare Viviani in Sicilia.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 15:30 Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato sulle ultime notizie di mercato ha rilasciato alcune dichiarazioni su Viviani.Queste le sue parole:”Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate. Poi c’è un’altra grande differenza, per prendere un giocatore italiano ci vogliono le fidejussioni bancarie, mentre all’estero il pagamento è triennale”
Fonte: Radio kiss kiss