G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA L’Acqua Fiuggi affiancherà le attività della Roma per le prossime tre stagioni (COMUNICATO UFFICIALE)

Acqua Fiuggi
Acqua Fiuggi

Fiuggi affiancherà l’attività dell’AS Roma per le prossime tre stagioni sportive, da luglio 2015 a giugno 2018.

L’accordo di sponsorizzazione e co-marketing prevede per Fiuggi la qualifica di “Advertising Partner” e “Official Water”,  ed è basato anche sul comune interesse per i mercati internazionali e in particolare per quello degli Stati Uniti, dove Fiuggi è presente da quasi cento anni.

La prima squadra della Roma utilizzerà Acqua Fiuggi, durante gli allenamenti e  in occasione delle partite casalinghe. Il marchio Fiuggi, che rappresenta anche le Terme e il sistema turistico della Città, avrà quindi visibilità presso il centro di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico,  nelle aree di ospitalità e sul campo durante le  partite del Campionato di serie A e della Coppa Italia. La partnership prevede anche l’implementazione di una operazione di Co-Branding  che darà ad Acqua e Terme di Fiuggi SpA la possibilità di commercializzare  acqua minerale con il  logo AS Roma. I prodotti realizzati sulla base di questo accordo  saranno presentati nel corso delle prossime settimane.

Fonte: AsRoma.it

 

Un colpo… da campioni! E’ quello messo a segno dalla società Acqua&Terme Fiuggi, che ha chiuso un importante accordo di sponsorizzazione con la società Roma calcio. Un colpo da campioni che sul piano commerciale darà certamente un impulso positivo alla rinomata acqua fiuggina. Ma non basta. Infatti, i giocatori della Roma porteranno in giro per l’Italia e sui campi da gioco di mezza Europa il nome e il marchio indelebile di un’eccellenza locale e di un’intera città.

Fiuggi, quindi, torna alla posizione che merita, in bella vista nelle vetrine internazionali: sponsor di caratura mondiale nel calcio, nel ciclismo, nel rugby, per citare alcuni esempi. Il sogno di un ritorno al passato che tutti i fiuggini racchiudono nel proprio cuore e che ora potrà risplendere dopo un ventennio di disastri, scelte gestionali e amministrative di scarsa efficacia. Il sindacoMartini e l’amministratore della Atf Pannone, insieme ai tanti collaboratori, stanno riuscendo nel miracolo: salvare la città dal fallimento del passato, riappropriazione e rilancio dei beni comunali, ricollocamento dei prodotti acqua e turismo ai massimi livelli. Una sfida entusiasmante che la nuova classe dirigente sta vincendo, iniziando proprio a restituire la dignità di un popolo e di un territorio calpestata per troppi anni.

Non mancheranno, nell’investimento sull’A.S. Roma, occasioni di visibilità: conferenze, presentazioni, comunicati, anteprime, L’affascinante e suggestivo palcoscenico della Champions League, ritiri, visite ufficiali come quella prevista per questa estate, con la squadra romana che incontrerà nel territorio termale tifosi e sostenitori. Niente di più benefico per curare anche il grande malato: il turismo. Una scossa positiva, la seconda dopo il Giro d’Italia, utile a risollevare il comparto alle prese con soluzioni alternative alla sola bibitazione per cercare di arginare la crisi e, quindi, ripartire presto. La “Fiuggi”, dunque, sposa la Roma Calcio e a Trigoria si inizia già a festeggiare con la con la celebre acqua curativa.

Fonte: Perté Week

Top