Una giornata intermedia quella di oggi in casa Roma, visto che in primis c’è da segnalare il viaggio della squadra di Garcia a Melbourne, in Australia, per la tournée esotica che porterà i giallorossi a svolgere due amichevoli importanti contro Real Madrid e Manchester City. I giocatori e lo staff sono sbarcati nella città oceanica alle ore 20,40 locali, intorno a mezzogiorno in Italia.
LEGGI QUI LO SBARCO DELLA ROMA A MELBOURNE
Lo stadio Olimpico cambia per le norme di sicurezza: ufficiali le direttive secondo cui verranno innalzati i muri che dividono curve e distinti mentre questi stessi settori saranno separati e costeranno lo spostamento per molti abbonati. Sul web la protesta è già in atto visto che i gruppi di tifosi della Sud rischiano di separarsi.
LEGGI QUI I CAMBIAMENTI DELL’OLIMPICO
LEGGI QUI LE PROTESTE DEI TIFOSI
Edin Dzeko e Alessio Romagnoli sono i nomi più caldi per il mercato giallorosso: il bosniaco del City è obiettivo numero uno per l’attacco e la Roma è pronta ad alzare l’offerta a 23 milioni più altri 3 di bonus. Per il giovane difensore, dopo il flop della proposta da 25 milioni, si aspetta un nuovo tentativo del Milan oltre all’inserimento dell’Arsenal.
LEGGI QUI I RILANCI PER ROMANGOLI
Tanta concorrenza per Sergio Romero, il portiere argentino in orbita Roma che sembra piacere anche al Real e all’Espanyol. Dalla Turchia parlano di una possibile destinazione doppia verso il Besiktas per Gervinho e Doumbia, entrambi offerti dal ds Sabatini. Parla anche Rondon, l’attaccante venezuelano accostato ai giallorossi: “Molte voci su di me, ma ho ancora vari anni di contratto“.
LEGGI QUI LA CONCORRENZA PER ROMERO
LEGGI QUI L’IPOTESI TURCA PER GERVINHO E DOUMBIA
Due nuove ipotesi a sorpresa per l’attacco della Roma: il Corinthians offre Alexandre Pato ai giallorossi, mentre dall’Inghilterra parlano di un interesse romanista per Chicharito Hernandez.
LEGGI QUI L’INTERESSE PER HERNANDEZ
Redazione Gazzettagiallorossa.it