Giornata di festa quella di oggi in casa Roma, visto che oggi 22 luglio si festeggiano gli 88 anni del club giallorosso; ma c’è poco tempo per le celebrazioni, visto il lavoro della squadra a Melbourne negli ultimi giorni ormai della tournée australiana. Doppio allenamento per Garcia ed i suoi ragazzi anche dopo il 2-2 con il Manchester City di ieri. Lavoro di scarico in mattinata con palestra e piscina e nel pomeriggio una seduta sul campo con tanto pallone.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL MATTINO
LEGGI QUI LA SEDUTA POMERIDIANA
Tante dichiarazioni quest’oggi in casa Roma: comincia Italo Zanzi, il Ceo giallorosso che reputa ‘importantissimo’ l’impegno nell’International Champions Cup per i giallorossi: “Una tappa fondamentale per la prossima stagione“. Qualche battuta anche per Miralem Pjanic: “Stiamo lavorando per essere da subito competitivi in campionato“. Parola anche a Leandro Castan, in un’intervista che uscirà domattina sul CorSport: “Sarò al 100% per l’inizio della stagione“.
LEGGI QUI L’INTERVENTO DI PJANIC
LEGGI QUI L’ANTICIPAZIONE DI CASTAN
La Roma ha annunciato che il tanto atteso Open day, ovvero la presentazione della squadra davanti al proprio pubblico, avverrà il 14 agosto all’Olimpico in un’amichevole contro il Siviglia, possibile sfidante nella prossima Champions League. Inoltre le prossime 4 amichevoli internazionali saranno tutte trasmesse da Sky Sport e Roma TV.
LEGGI QUI L’ANNUNCIO DELL’OPEN DAY
LEGGI QUI LA DIRETTA DELLE AMICHEVOLI
Vicini gli arrivi di due calciatori, fondamentali per la crescita della Roma di Garcia: nella notte accordo con l’agente di Mohamed Salah, che percepirà in giallorosso 3,5 milioni netti per 4 stagioni. Manca ora l’accordo con il Chelsea che chiede 25 milioni per l’egiziano. Intanto il portiere polacco Wojciech Szscesny è sempre più vicino: la Roma però chiede all’Arsenal di partecipare all’ingaggio di 3 milioni del numero uno.
LEGGI QUI LA TRATTATIVE PER SZCZESNY
Altre news di mercato: Luis Enrique vuole il pagamento della clausola rescissoria prima di liberare Adriano. Sirigu smentisce possibili contatti con Sabatini per la porta. Romero firma con il Manchester United e sfuma per i giallorossi. Torna di moda in difesa il nome di Rafael Toloi. L’agente Fifa Trabucchi ha rivelato: “Doumbia è in trattative con il Cska Mosca, ma ha anche una buona offerta dalla Cina“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI LUIS ENRIQUE
LEGGI QUI L’INTERESSE PER TOLOI
LEGGI QUI LE ULTIME SU DOUMBIA
Redazione Gazzettagiallorossa.it