![](http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2015/07/destro-1.jpg)
![Destro](http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2015/07/destro-300x193.jpg)
Con l’imminente arrivo di Edin Dzeko, la Roma è pronta a cedere Mattia Destro. Secondo le ultime indiscrezioni il centravanti ex Milan sembra sia destinato a vestire la maglia del West Ham. L’attaccante volerà in Inghilterra per trattare sul suo trasferimento a Londra. Su di lui rimane anche l’interesse di Fiorentina e Monaco.
Fonte: Twitter
Il West Ham piomba su Mattia Destro: la trattativa della Roma con il Monaco sembra bloccata e gli Hammers sono pronti ad accaparrarsi il centravanti. Tant’è che nelle ultime ore anche i bookmaker hanno cambiato idea: la quota su Destro al West Ham è crollata 5,00 a 1,80, rendendo i londinesi favoriti per il suo ingaggio.
Calano le chance del Monaco, passato a 1,50 a 4,00, mentre si registra un sensibile calo sulla quota della Fiorentina, ancora sulle tracce del giocatore, passata da 6,00 a 4,00.
Fonte: Agipronews