Ci mancava un incendio per ritardare ancora l’arrivo di Mohamed Salah alla Roma. Ovviamente una questione molto più importante del calcio, ma sembra che sulla strada del calciomercato romanista sorga ogni possibile ostacolo. L’egiziano era atteso all’aeroporto di Fiumicino per le 17:50, ma purtroppo nella pianeta adiacente allo scalo “Leonardo Da Vinci” è scoppiato un incendio. Il fumo sta creando notevoli difficoltà allo scalo e questo potrebbe comportare un ritardo nell’arrivo del volo di Salah proveniente da Londra. Questi i tweet con cui Alitalia sta aggiornando la situazione:
Ore 20:00 Dopo quasi due ore e mezza di attesa, Salah esce dal ritiro bagagli. Bagno di folla per l’egiziano arrivato con la famiglia al seguito.
Ore 19:00 Salah è atterrato dopo il ritardo dovuto al caos sulla pista di Fiumicino.
Ore 18:20 E’ atterrato l’aereo proveniente da Londra che trasporta Salah; cresce l’attesa dei presenti.
Ore 17:50 Intanto l’arrivo del volo BA 0556 è stato anticipato alle 18:20. Ad attendere Salah circa 200 tifosi.
Ore 17:40 Ad aspettare Mohamed Salah a Fiumicino c’è il nuovo team manager della Roma Manolo Zubiria.
Ore 16:50 Il volo BA 0556 proveniente da Heathrow con a bordo Mohamed Salah arriverà in ritardo: inizialmente l’arrivo era previsto per le 17:50 ma, a causa dell’incendio divampato in Viale Coccia di Morto, dovrebbe atterrare alle 18:29.
Fonte: britishairways.com
Ore 16:40 Le squadre di Vigili del Fuoco sono al lavoro incessantemente per arginare il fuoco nella pineta di Focene. Le fiamme sono sotto controllo e la situazione dell’aeroporto di Fiumicino potrebbe tornare alla normalità a breve. (Fonte: Sky TG 24)
Proseguono blocco dei decolli e limitazioni in atterraggio a #Fiumicino disposti da autorità aeroportuali.
— Alitalia (@Alitalia) 29 Luglio 2015
Incendio in prossimità aeroporto di #Fiumicino. Disposto blocco di tutti i decolli. Seguono aggiornamenti. pic.twitter.com/PNKZDiBBD6
— Alitalia (@Alitalia) 29 Luglio 2015
Redazione GazzettaGialloRossa.it