Il ds della Roma, Walter Sabatini, sta incontrando in queste ore Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15: dopo essere sbarcato in Inghilterra per cercare di piazzare qualche colpo in uscita e per corteggiare Edin Dzeko, ora è l’egiziano ex Fiorentina ad essere balzato in testa ai pensieri del dirigente giallorosso. Sabatinni ha già parlato con il Chelsea di Salah, escluso da Mourinho per la tournee che i Blues hanno appena cominciato in Nord America.
Fonte: calciomercato.com
Dopo l’incontro fra Sabatini e Salah, la Roma ha contattato anche la Fiorentina, non proprietaria dell’egiziano, ma danneggiata dalla situazione. Per evitare problemi legali e di rapporti, i due club potrebbero intavolare una trattativa per portare Mattia Destro in Viola come una sorta di “risarcimento”.
Fonte: Sky Sport
La richiesta dei ‘Blues’ perSalah è di ben 26 milioni di euro, ed è molto probabile che i due club proveranno a trovare un compromesso con la formula del prestito con obbligo di riscatto per dilazionare il pagamento del cartellino del giocatore in più stagioni.
Fonte: lr24.it
Nell’incontro di oggi con Salah, il ds giallorosso Walter Sabatini sarebbe riuscito a strappare il sì dell’attaccante egiziano ad un suo trasferimento a Roma.
Fonte: sportmediaset