Continua ad essere Edin Dzeko il nome caldo del mercato giallorosso. Dall’Inghilterra riportano di contatti intensi fra la Roma e il Manchester City. I giallorossi hanno offerto 20 milioni al club più un quinquennale al giocatore da 4 mioni e mezzo di euro.
La roma spera di formalizzare l’acquisto prima del 25 luglio, data della tourneè in Indonesia. Nel frattempo Sabatini sta tentando di vendere gli altri attaccanti in rosa, ovvero Mattia Destro (richiesto da Monaco e Fiorentina) e Seydou Doumbia (che ha estimatori in Premier League e in Russia).
Fonte: theguardian.com
Importanti passi avanti compiuti dalla Roma per Edin Dzeko. Secondo quanto riferisce la trasmissione radiofonica “1927”, che cita come fonte un intermediario vicino alla trattativa, c’è stata un’accelerazione della Roma nelle ultime ore, che potrebbe portare alla chiusura dell’operazione entro la giornata di venerdì.
Si sta lavorando sulla modalità di pagamento. Le alternative proposte sono due: un’offerta di 18 milioni cash, da versare subito al City, oppure 20 milioni di euro dilazionati in 3 soluzioni.
Fonte: centrosuonosport