Nel corso dei suoi incontri a Londra, Walter Sabatini ha rinnovato il suo interesse per l’esterno del Chelsea Mohamed Salah all’entourage del giocatore. L’interessamento per Mattia Destro da parte della Fiorentina potrebbe facilitare l’affare: i viola hanno un ottimo rapporto con i Blues e non si opporrebbero a un trasferimento in giallorosso del loro ex giocatore.
Fonte: Sky Sport
Sabatini è nuovamente in Inghilterra per lavorare, soprattutto, sul mercato in uscita. Registrato l’interesse del West Ham per Destro, il sondaggio del Watford per Gervinho e quello dell’Aston Villa per Ljajic, il direttore sportivo incontrerà l’Arsenal per Romagnoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il ds vuole capire se i ‘Gunners’ sono realmente disponibili a offrire i 30 milioni richiesti dai giallorossi, anche se il centrale preferirebbe il Milan. L’assenza di offerte per Doumbia potrebbe portare la Roma a tenerlo in rosa come attaccante di riserva.
In entrata, invece Sabatini proverà a strappare Salah in prestito dal Chelsea, sondando la disponibilità dei ‘Blues’ a cedere il giocatore con questa formula. Per Dzeko, invece, ancora nessun passo avanti.
Fonte: Sportmediaset.it