Come annunciato già ieri, la Roma quest’oggi si allena a Barcellona, restando dunque anche nella mattinata odierna dopo l’amichevole di ieri sera contro i catalani. I giallorossi torneranno nella capitale in giornata.
Ore 11.10 – La Roma arriva alla Ciutat Esportiva Joan Gamper per l’allenamento, come svelato da un video pubblicato su Twitter:
Questa mattina l’#ASRoma si allena alla Ciutat Esportiva Joan Gamper, casa dell’accademia del @FCBarcelonapic.twitter.com/U1Tg8Yw1bK
— AS Roma (@OfficialASRoma) 6 Agosto 2015
Ore 13.00 – Luis Enrique, tecnico del Barça ed ex romanista, è venuto in visita alla Ciutat per salutare Garcia ed i suoi uomini.
A meeting of two great footballing minds at the Ciutat Esportiva Gamper: Enrique and Garcia #ASRoma@FCBarcelonapic.twitter.com/T7gSSGAD3z
— AS Roma English (@ASRomaEN) 6 Agosto 2015
Ore 13.20 – Come riporta la società giallorossa, i calciatori sono stati divisi in due gruppi: parte dei giocatori ha svolto lavoro di recupero, mentre i restanti hanno svolto un riscaldamento atletico per poi lavorare sul possesso palla e concludere con una partita a campo ridotto. Prima della fine della sessione una veloce ma gradita visita: l’allenatore del Barca Luis Enrique, reduce dalla seduta con i suoi ragazzi, e’ passato a salutare Rudi Garcia con i due che si sono prestati a una foto ricordo.
Ore 14.30 – La Roma è all’aeroporto di Barcellona, dove tra poco si imbarcherà per tornare nella Capitale.
Ore 17.00 – La Roma è tornata da Barcellona. La Squadra è atterrata a Fiumicino intorno alle 15.30, dopo aver sbrigato le pratiche di sbarco, i giocatori sono usciti alle 16 per prendere il pullman che porterà i giallorossi a Trigoria.