TRIGORIA – Non basta la vittoria per 2-1 sulla Juventus e la sosta per le nazionali a fermare il lavoro della Roma, che si è ritrovata a ranghi ridotti oggi a Trigoria per la prima seduta d’allenamento della settimana. La squadra di Garcia è priva di tantissimi calciatori convocati per gli impegni internazionali.
VAI ALLA CRONACA DEGLI ALLENAMENTI
PALLOTTA – E’ il mio terzo anno da presidente, stiamo facendo una grande squadra. Digne mi ha impressionato, De Rossi anche fuori ruolo, poi Dzeko, Salah e Falque. Garcia a volte prende le critiche della piazza ma tocca un po’ ad ognuno di noi”. Così il presidente della Roma James Pallotta in riferimento alla bella vittoria con la Juventus.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI
VAINQUEUR – AS Roma è lieta di annunciare l’arrivo nella Capitale dalla Dinamo Mosca di William Vainqueur, con il quale ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo.
MERCATO ROMA – Ultimo giorno di mercato dedicato prevalentemente alle cessioni da parte di Sabatini alle prese con lo sfoltimento della rosa e la possibilità di sfruttare le occasioni offerte dagli ultimi refoli di un calciomercato che ha visto la Roma concludere numerosi acquisti.
A cura della Redazione GazzettaGialloRossa.it