TRIGORIA – Seduta al matttino per la Roma di Rudi Garcia che ha ultimato la preparazione alla sfida contro il Verona di Mandorlini. Non convocato Iturbe perchè squalificato, esclusi Cole e Emerson Palmieri. Sulla formazione pochi dubbi: ballottaggio De Rossi-Keita a centrocampo.
GARCIA – Prima conferenza stampa della stagione per Garcia che ha dato alcune indicazioni di massima: giocherà Szczesny e vedere Dzeko con Totti non è impossibile. Il tecnico francese ha poi chiesto a tutto l’ambiente di rimanere uniti per il bene della Roma.
VERONA – La squadra è partita all 17.30 alla volta di Verona: facce sorridenti e addiriturra una linguaccia per Szczesny. Il gruppo giallorosso è arrivato nella città scaligera intorno alle 19.00.
MERCATO – La Roma attende con ansia di abbracciare Digne ma lo farà massimo entro lunedì: il piano B è già pronto e si chiama Sead Kolasinac dello Schalke 04. Dalla fascia sinistra a quella destra. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha chiuso le porte ad un trasferimento in giallorosso di Bruno Peres.