Un terzino francese per la Roma; i giallorossi hanno il bisogno assoluto di trovare un esterno difensivo titolare e dopo aver visto sfumare la trattativa per Adriano dovrebbero poter scegliere tra una lista di nomi d’oltralpe. Ashley Cole non da’ garanzie, dunque Walter Sabatini a breve intensificherà i contatti per l’esterno.
Il nome di Lywin Kurzawa è tornato di moda recentamente; nuovi sondaggi della Roma per il laterale del Monaco, considerato tra i migliori in patria. Calciatore totale, sarebbe stato avvicinabile se fosse andata in porto la trattativa con i monegaschi per Mattia Destro.
La pista Arthur Masuaku rischia di sfumare viste le recenti sparate dell’Olympiacos, ma l’amichevole organizzata per l’11 agosto potrebbe essere il segnale di una nuova trattativa per il 21enne esterno difensivo franco-congolese che piace pure all’Inter.
Ma l’obiettivo che al momento sembra più fattibile si chiama Lucas Digne: il Psg si è convinto a cederlo in prestito e Sabatini ci sta lavorando, con Garcia che tornerebbe a lavorare con uno dei suoi pupilli.
Fonte: Corriere dello Sport