Notizia dell’ultima ora riguardante l’Opening Day della Roma; secondo quanto ha scritto il giornalista ed inviato Angelo Mangiante di Sky Sport, l’attaccante Mattia Destro sarebbe anch’egli assente giustificato da questa giornata di presentazione: il calciatore avrebbe dato l’ok al Bologna e dunque ad ore firmerà con la società felsinea, per questo è esclusa la sua presenza oggi contro il Siviglia.
#RomaSiviglia Presentazione live a @SkySport dalle 18.30 alle 19.00 Dal Red Carpet assente anche #Destro al Bologna pic.twitter.com/xVn8ViSMHp
Mattia Destro è stato escluso all’ultimo momento dall’Open day della stagione della Roma: il giocatore, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Bologna. Oggi c’è stato un altro incontro fiume tra l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, e il d.s. rossoblù, Pantaleo Corvino: i due si rivedranno a Vicenza dopo l’esordio stagionale degli emiliani in Coppa Italia contro il Pavia. Il marchigiano, dopo una lunga trattativa, sarà dunque il nuovo centravanti del Bologna: firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma andranno un milione per il prestito e 9 per il riscatto obbligatorio.
Fonte: Gazzetta.it
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 14 Agosto 2015