La Roma e il Bologna hanno trovato l’intesa per il trasferimento di Mattia Destro. Le cifre dell’operazione sono di 10 milioni per i giallorossi ma in proporzione differente rispetto a quelle trapelate nei giorni scorsi. Secondo quanto rivelato dall’emittente satellitare, infatti, i bolognesi verseranno nelle casse dei capitolini 6 milioni di euro, con la possibilità di aggiungerne altri 4 di bonus contrariamente ai 9+1 di cui si era parlato. I 4 milioni di bonus che i bolognesi dovranno versare ai giallorossi, saranno legati al numero di reti che Mattia Destro riuscirà a segnare con la sua nuova squadra. L’attaccante – fa sapere l’emittente satellitare – svolgerà le visite mediche con il Bologna nella giornata di domani.
Fonte: Sky Sport
“Da oggi inizia la mia nuova avventura con il Bologna, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivoooo!”. Queste le prime parole pronunciate da Mattia Destro attraverso il proprio profilo Twitter per dare notizia dell’avvenuto trasferimento in maglia felsinea.
Da oggi inizia la mia nuova avventura con il #Bologna, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivoooo! #weareone #gol #assist
— MattiaDestroOfficial (@MDestroOfficial) 18 Agosto 2015
Fonte: Twitter
Sviluppi positivi per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando il corteggiamento del Bologna. Per il calciatore contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma un milione di euro per il prestito, con obbligo di riscatto fissato a quota 9. Possibile già oggi l’annuncio ufficiale.
Fonte: gazzetta.it
L’incontro per la chiusura della cessione (prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva da circa 10 mln) di Mattia Destro al Bologna andrà in scena oggi a Milano: Walter Sabatini e Pantaleo Corvino si incontreranno per il closing, dopo un piccolo ritardo derivato dai tanti impegni del ds giallorosso e non, come erroneamente riportato, dalle titubanze dell’attaccante ascolano.
Fonte: calciomercato.it