Ivan Perisic è l’obiettivo principale dell’Inter, ma nel caso in cui l’esterno del Wolfsburg dovesse sfumare, cosa che sta avvenendo, i nerazzurri potrebbero puntare forte su Adem Ljajic, serbo classe ’91 della Roma, chiuso nella capitale dagli arrivi di Dzeko, Salah e Iago Falquè.
Il talento serbo, genio e sregolatezza, è un po’ finito nel dimenticatoio dopo un’ottima stagione agli ordini di Garcia, con 41 presenze e 9 reti: in passato era già stato vicino ai nerazzurri, durante questa sessione è stato cercato dal Genoa, destinazione però non particolarmente gradita per la Roma, che dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio.
Qualche riscontro c’è stato anche dalla Germania, ma poca roba: per questo l’idea che si sta facendo strada nelle menti di Ausilio e Sabatini è quella che può portare ad uno scambio con contropartite tecniche come Juan Jesus o Ranocchia. Ai capitolini serve infatti un difensore, come dichiarato anche ieri sera da Garcia dopo l’amichevole vinta contro il Siviglia, mentre Mancini completerebbe con Ljajic il tridente di sostegno a Icardi, composto anche da Jovetic e Palacio.
Fonte: calciomercato.com