Clamorosa decisione a sorpresa di una larga parte dei tifosi della Curva Sud romanista; pochi minuti fa, secondo notizie giunte dai cancelli dello stadio Olimpico, la parte più calda del tifo giallorosso sembra intenzionata a disertare la partita di questa sera Roma-Barcellona, esordio di lusso in Champions League della squadra di Garcia.
La curva non sarà vuota, ma i tifosi della parte inferiore hanno deciso di non entrare, aumentando il tono della protesta nei confronti sia delle barriere imposte recentemente nella Sud, sia per le incredibili multe arrivate dalla Questura dopo la partita contro la Juventus del 30 agosto. Nonostante l’appuntamento di portata mondiale, la curva romanista continuerà la propria rivolta bianca.
Aggiornamento delle 19.20 – Continua a far scalpore la notizia della protesta della Sud durante Roma-Barcellona; pare che siano 5-6 gruppi di tifosi appartenenti alla curva giallorossa a non voler entrare, lasciando invece ‘passare’ tutti coloro che preferiscono sostenere la squadra di Garcia dal vivo.
Redazione Gazzettagiallorossa.it