Gol e sfortuna per Edin Dzeko nell’impegno con la Nazionale bosniaca in Belgio. L’attaccante della Roma ieri ha segnato la rete della speranza dei suoi, poi rimontati e battuti dai Diavoli Rossi di Nainggolan. Oltre al gol però Dzeko ha accusato un dolore alla mano destra, ed ha apportato subito una fasciatura contenitiva.
Dzeko e compagni sono in viaggio da Bruxelles verso Sarajevo, dove quest’oggi lo stesso centravanti giallorosso effettuerà gli accertamenti clinici per capire l’entità dell’infortunio alla mano. Non filtra comunque pessimismo in tal merito, visto che si tratterebbe di un problema di poco conto.
Ore 13.30 – Secondo quanto fanno sapere da Trigoria, non sarebbe stato riscontrato alcun problema serio alla mano destra per Edin Dzeko; l’attaccante romanista forse non avrà bisogno neanche dei controlli di rito ma la decisione spetterà ai medici della Nazionale.
Redazione Gazzettagiallorossa.it
Ore 15.50 – Anche dalla Bosnia confermano: non è stata riscontrata alcuna frattura, il giocatore sarà regolarmente in campo per la partita della sua Nazionale lunedì.