La Roma Primavera ha battuto 6-3 il Napoli Primavera, nella gara valevole per la seconda di campionato Primavera. Di seguito le parole del mister Alberto De Rossi:
Non ci siamo annoiati…
“Siamo molto soddisfatti anche se qualche episodio negativo dobbiamo lavorarci sopra. Mi riferisco ai gol che abbiamo subito, e al difetto che abbiamo da sempre: quando la gara è in mano nostra non riusciamo a chiuderla e subire il ritorno degli avversari”.
Empoli e Napoli: due vittorie e tanti gol…
“Sì ma non mi sono piaciuti i gol subiti, mi piaceva avere lo 0 ai gol subiti”.
Sadiq?
“Sadiq è forte, abbiamo un reparto d’attacco di grande efficacia. Siamo molto completi e per questo ho cambiato il sistema di gioco, per farli giocare di più. Tutta la squadra lavora, lavoriamo molto per sopperire alla mancanza di qualche elemento perché siamo forti centralmente ma sugli esterni qualcosa ci manca. Sadiq, gli attaccanti, poi ne raccolgono i frutti ma è un bel lavoro di squadra”.
La Roma ha risposto alla grande al calendario…
“Tre squadre forti ad inizio stagione, con tanti giocatori nuovi. Non ci sono però partite morbide in questo campionato, non ci sono squadre materasso. Ieri il Frosinone ha perso a Empoli, oggi scusate, le partite sono tutte equilibrate. Il Napoli ha sempre fatto le finali, non parlo neanche del Barcellona”.
Fonte: Roma TV