Ore 20:15 Inizia il riscaldamento
Le due squadre sono sul campo per il riscaldamento: la vista dalla nostra postazione! #SampRoma pic.twitter.com/WBf0NOcSYz
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 Settembre 2015
Ore 20:00 Alcuni giocatori si affacciano sul campo per guardarne le condizioni.
.@Florenzi e @OfficialRadja danno uno sguardo al terreno di gioco. Tra poco il riscaldamento! #SampRoma pic.twitter.com/PAGOc7I394
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 Settembre 2015
Ore 19:45 La Roma ad un’ora dal via del match è arrivata allo stadio Luigi Ferraris come pubblicato su Twtter.
I giallorossi sono arrivati allo stadio Luigi Ferraris! #SampRoma pic.twitter.com/2m3McRERVr
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 Settembre 2015
Ore 19:07 Alessandro Austini, dopo il tweet del pomeriggio, smentisce l’esordio del francese Vainqueur: al suo posto gioca ancora Nainggolan.
Ore 19:05 La Roma ha pubblicato un breve video su Twitter dello stadio Marassi, ancora vuoto, a meno di due ore dall’inizio del match.
Un saluto a tutti dal Luigi Ferraris: lo stadio è pronto ad accogliere il pubblico di #SampRoma. Voi siete pronti? pic.twitter.com/cFKmUkSyjO
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 Settembre 2015
Ore 17:45 Novità di formazione nella Sampdoria: Soriano torna a fare la mezzala mentre sulla trequarti Zenga inserisce il giovane argentina Correa. Garcia riporta De Rossi in difesa vicino a Manolas con Florenzi e Digne sugli esterni. A centrocampo esordirà Vainqueur al posto di Nainggolan, con Keita davanti alla difesa e Pjanic mezzala offensiva. In avanti riportato il trio con Iago Falque a sinistra, Salah a destra e Dzeko centravanti.
Ore 17:20 Ha smesso di piovere da pochi minuti a Genova e il campo del “Ferraris” è in cattive condizioni: la pioggia ha reso ancora più molle e pesante il terreno di gioco che metterà a dura prova Sampdoria e Roma.
Fonte: Sky Sport
Indiscrezioni raccolte dal giornalista de Il Tempo Alessandro Austini, portano all’esordio con la maglia della Roma per Vainqueur:
Possibile novità nella formazione: Vainqueur al posto di Nainggolan #SampRoma @tempoweb
— Alessandro Austini (@aleaus81) 23 Settembre 2015
Fonte: twitter.com