La Roma torna in campo immediatamente dopo il pirotecnico 4-4 di Leverkusen in Champions League, che ha denotato i problemi netti in difesa per i giallorossi. Nel pomeriggio seduta di scarico per chi ha giocato, lavoro tecnico invece per chi è rimasto fuori. Iago Falque ha svolto un lavoro personalizzato visti i persistenti problemi muscolari.
LEGGI QUI IL REPORT DA TRIGORIA
Buone notizie per Francesco Totti: oggi visita di controllo per il capitano della Roma, fermo dalla gara contro il Carpi. Le sue condizioni sono in miglioramento, in linea con i tempi stabiliti. Possibile un suo rientro in tempo per il derby dell’8 novembre.
LEGGI QUI IL BOLLETTINO SU TOTTI
Elogi da tutto il mondo per Miralem Pjanic, giunto alla quarta esecuzione vincente su calcio di punizione in stagione. Il Guerin Sportivo gli ha dedicato un articolo particolare, paragonandolo ai grandi esecutori della storia del calcio. Iago Falque intanto posta sui social network il suo commento dopo la sfida di ieri: “Sono contento per il gol, ma deluso per il pareggio”.
LEGGI QUI IL COMMENTO DI IAGO FALQUE
La Fiorentina intanto si prepara al big-match di domenica al Franchi contro la Roma, nonostante sia impegnata domani in Europa League. Paulo Sousa e Borja Valero in conferenza stampa parlano di ‘nessuna distrazione’, mentre lo spagnolo Marcos Alonso è in dubbio per la gara di campionato.
Capitolo stadio: la Roma starebbe pensando di aprire al pubblico la zona dove sorgerà l’impianto di proprietà a Tor di Valle. Intanto il mediano della Primavera Lorenzo Vasco torna sulla sconfitta di Youth League di ieri: “Una vera beffa a Leverkusen, ma crediamo ancora alla qualificazione“.
LEGGI QUI LE NEWS SULLO STADIO
Redazione Gazzettagiallorossa.it