La Roma batte 4-2 il Palermo al Barbera grazie alla doppietta di Gervinho e ai gol di Pjanic e Florenzi. Di seguito le parole di Miralem Pjanic:
Segnale importante…
“Si, ma a parte l’ultima partita dove abbiamo sbagliato tutto, la squadra gioca bene. Questa partita la dovevamo chiudere con 4 o 5 gol, peccato per i due gol presi ma è stata una grande Roma”.
Una buona partita…
“Se la squadra è organizzata possiamo dare problemi a tutti. Il Palermo è un avversario complicato. Oggi abbiamo gestito e giocato una buona partita”.
Peccato per il pareggio dell’Inter…
“Il campionato è ancora lungo. CI sono tante partite, negli anni passati abbiamo iniziato con una striscia vincente di partite ma non abbiamo vinto il campionato, ci sono ancora tante partite”.
Fonte: Mediaset Premium
“Siamo scesi con la mentalità giusta. L’ultima partita l’abbiamo sbagliata, non doveva succedere e non può succedere con la squadra che abbiamo. Oggi su un campo complicato abbiamo dimostrato che possiamo giocare molto bene e che lotteremo fino alla fine”.
Oggi hai giocato più arretrato, com’è andata?
“Abbiamo giocato con modulo diverso. Gioco a centrocampo dove tocco tanti palloni. Credo che il tecnico abbia trovato il modulo giusto per affrontare questo avversario. La squadra ha risposto molto bene sul campo. Tante occasioni, ma non dovevamo prendere tanti gol”.
Fonte: Sky Sport