TRIGORIA – La Roma ha ripreso oggi la preparazione in vista della sfida con il Bologna prevista per Sabato alle 18. Prosegue il programma di recupero dall’infortunio alla coscia per Francesco Totti che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato, terminando con una seduta fisioterapica come Salah, De Rossi e Strootman. Il gruppo si è addestrato sulla circolazione e il possesso del pallone, eseguendo degli esercizi tecnici. Alcuni Primavera hanno partecipato all’allenamento mentre Kevin Strootman si è allenato in palestra, dedicandosi in una seconda fase al lavoro atletico sul campo.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
NUOVA PARTNERSHIP – Maker Studios, leader mondiale di contenuti online di breve durata, è divenuto ufficialmente un nuovo partner della AS Roma. A darne nota la società stessa mediante un comunicato spiegando la scelta con l’esigenza di creare contenuti digitali originali, espandere le proprie partnership commerciali e accrescere la presenza complessiva del marchio in rete, lavorando con i migliori talenti mondiali nel campo del gioco e dello sport.
MERCATO ROMA – Si addensano le voci riguardo il futuro portiere della Roma. Sulla lista di Sabatini persiste il nome di Sportiello, preda degli appetiti anche di club situati oltremanica. Il ds romanista intanto insiste con l’Internacional per strappare il si alla partenza di Alisson. I giallorossi sono pronti a formalizzare una nuova proposta di 20 milioni di reais (circa 5 milioni di euro), che dovrebbe essere inoltrata al club di Porto Alegre entro la fine del mese. In ottica futura è stato piazzato un primo colpo in entrata con Lucas Boye del River Plate, classe ’96 che stuzzica le fantasie di Sabatini. Inoltre si segue con interesse il giovane centrocampista del Pescara e dell’Under 21 Rolando Mandragora, prestando attenzione anche alle sorti di Sofiane Feghouli rinomato calciatore in scadenza di contratto con il Valencia ed ambito da numerosissimi club europei in odore di affare low cost.
VAI ALLA NOTIZIA SU SPORTIELLO
VAI ALLA NOTIZIA SU MANDRAGORA
L’AVVERSARIO – Per gli uomini di Donadoni doppia seduta di allenamento a Casteldebole. Al mattino i giocatori hanno svolto test atletici, mentre nel pomeriggio si è lavorato sulle esercitazioni teniche, con una partitella finale a chiudere l’allenamento. Intanto monta l’attesa per la sfida di sabata che riscuoterà la massima partecipazione da parte del pubblico bolognese. Esauriti i tagliandi per il settore ospiti