La Roma continua ad allenarsi. Dopo il rientro di ieri a Trigoria, la squadra continua la preparazione in vista del Bologna orfana di tanti nazionali. I giallorossi disputeranno una partitella in famiglia con i Primavera. La squadra si ritroverà nel pomeriggio per la doppia seduta.
LIVE:
Ore 11:00 Squadra in campo. Personalizzato per De Rossi, Strootman e Totti. Il Capitano però ancora non è sceso in campo. Fisioterapia per Salah.
Morning training has begun: An all-Giallorossi match with the Primavera team is on the cards! #ASRoma pic.twitter.com/R6dXRMWmHR
— AS Roma English (@ASRomaEN) 11 Novembre 2015
Ore 11:50 Inizia la partitella con la Primavera
PROSSIMA PARTITA: Bologna-Roma (Sabato 21 novembre, Stadio Dall’Ara, ore 18:00)
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Secondo allenamento della settimana per gli uomini di Garcia che, privi di molti giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, oggi sono impegnati in una doppia seduta.
In quella del mattino, iniziata come da programma intorno alle 10:30 i giallorossi hanno prima svolto un riscaldamento atletico per poi disputare una partitella in famiglia con alcuni ragazzi della squadra Primavera.
Salah ha effettuato una seduta fisioterapica, mentre De Rossi, Strootman e Totti hanno continuato i rispettivi percorsi personalizzati di recupero.
Nel pomeriggio alle 15:30 è previsto il secondo allenamento della giornata
Fonte: asroma.it