Secondo quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport, il presidente giallorosso, James Pallotta giunto nella capitale, non assisterà alla sfida del San Paolo contro il Napoli di domenica. Il numero uno giallorosso sarà regolarmente in tribuna mercoledì, in occasione della decisiva partita di Champions contro il Bate Borisov.
Fonte: Sky sport
James Pallotta, uscito da un appuntamento in centro a Roma nello studio Tonucci, ha rilasciato qualche dichiarazioni sui prossimi appuntamenti nella capitale:
“Se incontrerò Garcia? Certo, ci vedremo ma non posso dirvi quando e dove. In settimana avrò un incontro anche con Gabrielli ed il commissario Tronca per vari argomenti. Contro il Torino potevamo fare meglio, ma il rigore nel finale è inesistente quindi sono amareggiato. Ma mercoledì c’è una sfida decisiva all’Olimpico. Io a Napoli con la squadra? No, credo andrò in una Spa in Umbria a rilassarmi“.
Breve battuta di Walter Sabatini all’uscita dallo studio legale in mattinata: “Garcia? Se affonda lui, affondiamo tutti noi”