TRIGORIA – Intera seduta con il resto del gruppo per Gervinho a cui è stata risparmiata solo la partitella finale, indirizzandolo invece ad un lavoro atletico sotto la supervisione del preparatore Luca Franceschi. Si è rivisto in campo anche l’egiziano Salah che ha seguito una tabella personalizzata. Il calciatore si candida a tornare disponibile per la settimana ventura.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
STADIO ROMA – Passi avanti per quanto concerne la realizzazione del progetto relativo al nuovo stadio della Roma. La Geores, società incaricata di eseguire rilievi geologici sul terreno di Tor di Valle designato per ospitare il futuro impianto del club giallorosso, ha annunciato la conclusione delle indagini geotecniche sui terreni, con un esito felice per il tavolo direttivo di Trigoria. I terreni in questione infatti risultano “compatibili con gli interventi in progetto, in accordo con quanto richiesto dalla normativa vigente”
INCONTRO SABATINI-RAIOLA – Walter Sabatini sta lavorando al mercato invernale, viste anche le brutte prestazioni della Roma e l’aria di contestazione che c’è per la Capitale.
BATE BORISOV – I bielorussi decisi a giocarsi i residui margini di qualificazione nell’incontro decisivo dell’Olimpico sono già giunti a Roma per preparare al meglio una sfida che potrebbe sancire lo storico passaggio agli ottavi di finale.