TRIGORIA – Dopo il flop di Torino la Roma è tornata in campo per allenarsi in vista dell’importantissimo impegno in Champions League che mette in palio la qualificazione agli ottavi ed una messa di milioni per puntellare il bilancio societario. Rudi Garcia ha abbracciato il ritorno in gruppo di Mohamed Salah mentre Gervinho, Totti e Strootman hanno svolto lavoro personalizzato.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
DIGNE – “In Italia le sedute di allenamento sono più lunghe e c’è molto lavoro tattico rispetto alla Francia. Non so se tornerò al Psg. Voglio dare tutto per la Roma e penso solo a fare bene. A Parigi non potevo più stare senza giocare”. Queste le dichiarazione del terzino francese Lucas Digne giunto in prestito dal club parigino e divenuto rapidamente un punto fermo dello schieramento di Rudi Garcia.
PALLOTTA – James Pallotta, A margine di un appuntamento in centro a Roma nello studio Tonucci, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sui prossimi appuntamenti che lo attendono prima di far ritorno negli States: “In settimana avrò un incontro con Gabrielli ed il commissario Tronca per vari argomenti. Mercoledì c’è una sfida decisiva all’Olimpico. Io a Napoli con la squadra? No, credo andrò in una Spa in Umbria a rilassarmi“.
GABRIELLI – Il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ha brevemente commentato le dichiarazioni odierne del Presidente della Roma James Pallotta. Queste le sue parole: “Non ho ricevuto nessun tipo di richiesta dalla Roma tranne queste dichiarazioni onestamente poche corrette. La Roma non ci ha mai chiesto un appuntamento”.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it