RIFINITURA A TRIGORIA – Alla vigilia degli Ottavi di Coppa Italia contro lo Spezia, i ragazzi di Rudi Garcia sono scesi in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento di rifinitura: lavoro individuale per Gervinho e Strootman. Totti si è allenato in gruppo in quella che è una seduta prettamente tecnico-tattica.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
DICHIARAZIONI DI GARCIA – Il tecnico Rudi Garcia ha parlato della scorsa partita di campionato contro il Napoli e della gara di domani contro lo Spezia. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Domani dovremo dare tutto per qualificarci. Non c’è mai un avversario facile, non bisogna sottovalutare nessuno, giocheranno con energia. Keita non ci sarà sicuro e non rischieremo Gervinho. In porta giocherà De Sanctis”.
VAI ALL’INTERVISTA DI RUDI GARCIA
I CONVOCATI PER LO SPEZIA – Ufficializzata la lista dei 23 convocati in vista della sfida contro lo Spezia: come ha dichiarato lo stesso Garcia non ci saranno né Gervinho né Keita.
GIUDICE SPORTIVO – Radja Nainggolan, alla quarta sanzione in Campionato, è ufficialmente entrato in diffida. E’ quanto si apprende dal comunicato pubblicato sul sito della lega di Serie A. Diego Perotti, centrocampista del Genoa, prossimo avversario della Roma, salterà la sfida di domenica contro i giallorossi. L’argentino sconterà il rosso rimediato contro il Bologna.
ITURBE AD UN PASSO DAL WATFORD – Juan Manuel Iturbe sarebbe in trattativa avanzata con il Watford, club londinese che milita in Premier League, pronto a prelevarlo a titolo definitivo. Per l’argentino si erano fatte avanti anche Bologna, Genoa, Sassuolo, Verona e Milan.
RISCATTO DI UCAN – Sembra certo il riscatto del cartellino di Salih Uçan, centrocampista in prestito biennale alla Roma. Il club giallorosso sarebbe pronto a pagare gli 11 milioni per riscattare il calciatore dal Fenerbahce.
SIRIGU PRONTO A LASCIARE IL PSG – Salvatore Sirigu sarebbe pronto a lasciare Parigi e tornare in Serie A. Il portiere è ormai relegato da tempo in panchina con l’arrivo di Trapp e vorrebbe cambiare aria per giocarsi le proprie carte in vista di Euro 2016: la Roma e il Milan si sarebbero già fatte avanti.
Redazione GazzettaGiallorossa.it