In estate gli era stata concessa un’altra chance. Era praticamente un giocatore del Genoa e non è una leggenda il fatto che avesse già le valigie pronte e il biglietto aereo in mano. E invece Walter Sabatini tornò sui suoi passi e decise di puntare ancora su Juan Manuel Iturbe.
Il giocatore però, sembra non premiare la decisione presa, e quindi potrebbe nuovamente essere messo in vendita, o quantomeno mandato in prestito. Probabilmente in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e non più a titolo definitivo. Per evitare minusvalenze e mantenere il controllo sul giocatore, qualora l’ex attaccante del Verona dovesse riuscire a rilanciarsi. Una delle società che sembra essere molto interessata in questo senso è il Sassuolo.
I rapporti tra i due club sono ottimi. Iturbe al Sassuolo a gennaio sarebbe dunque la destinazione ideale, per evitare di bruciare definitivamente le qualità del ragazzo e non disperdere un patrimonio in casa, considerando la spesa enorme sostenuta nell’estate del 2014 per strapparlo all’Hellas e alla concorrenza della Juventus.
Ma attenzione anche al Bologna, con cui la Roma mantiene un filo diretto e costante.
Fonte: goal.com