Iturbe domani dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore del Bournemouth: i dirigenti inglesi stanno attendendo il ritorno dei fax da Roma con le firme dei dirigenti giallorossi per poi far siglare il contratto all’ala argentina.
Fonte: Sky Sport
Iturbe ha scelto il Bournemouth. Decisivo per convincere l’argentino è stato l’ingaggio da top player che gli è stato offerto: 2,3 milioni netti a stagione più 700 milioni di bonus facilmente sbloccabili, come ottenere la salvezza ed entrare in 5 episodi da gol (segnando o fornendo assist). L’offerta del Watford, ormai sempre più lontano, era di ‘soli’ 1,5 milioni di euro a stagione, grossodomodo la stessa cifra che Iturbe percepisce alla Roma.
L’offerta del Bournemouth ai giallorossi è di 22 milioni per il riscatto, 4 in più rispetto ai 18 offerti dalla famiglia Pozzo.
Fonte: alfredopedulla.com
Il Bournemouth avrebbe presentato infatti un’offerta complessiva di 24 milioni di euro: 2 per il prestito oneroso, i restanti 22 accordati per il riscatto. Nella proposta del club ci sarebbe anche un sostanzioso aumento di stipendio per il giocatore, che ora sta riflettendo sulla migliore soluzione.
Fonte: goal.com
Il Bournemouth è vicinissimo a Juan Manuel Iturbe, attaccante argentino in uscita dalla Roma. Due giorni fa l’ex Hellas Verona ha svolto le visite mediche col Watford, ma in extremis c’è stato un inserimento dei Cherries che hanno presentato una offerta molto importante e adesso sono in vantaggio. Una proposta di prestito con riscatto fissato a 22 milioni di euro: possibile già oggi la firma sul contratto, il club della famiglia Pozzo adesso è in svantaggio.
Fonte: sky sport
Juan Manuel Iturbe sta terminando proprio in questi minuti le visite mediche con il club di Premier League Bournemouth che ha quindi superato la concorrenza del Watford. La cessione dell’argentino si ufficializzerà nelle prossime ore.
Fonte: Sky Sport