Nonostante la vittoria ottenuta domenica contro il Lione una domanda affolla la testa dei tifosi del PSG: Kevin Trapp è un portiere all’altezza delle ambizioni del club? L’estremo difensore che ha mandato in panchina l’italiano Sirigu, infatti, dopo i gravi errori commessi contro Bordeaux e Real Madrid si è reso protagonista di un’altra papera anche domenica ma, stavolta, senza incidere sul risultato finale.
Sirigu, seduto regolarmente in panchina, non ha ovviamente lasciato trasparire alcuna emozione al momento della topica commessa dal compagno che, peraltro, non potrà neppure rifarsi immediatamente dato che secondo quanto annunciato da Laurent Blanc contro il Saint Etienne, in Coppa di Lega, a difendere i pali del PSG sarà proprio Sirigu per quella che potrebbe essere la sua ultima uscita.
Lo stesso Blanc in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Saint Etienne, ha parlato così dei suoi portieri: “Le cose sono chiare. Io sono contento con tutti e tre: Trapp, Sirigu e Douchez. Loro hanno delle differenti situazioni. Adesso è presto per parlarne, ma a gennaio potrebbe aprirsi qualche porta”.
Nelle ultime settimane a farsi avanti per avere Sirigu sarebbero state soprattutto Milan e Roma, due club che permetterebbero al portiere di tornare a difendere i pali e soprattutto di giocarsi le sue chances in chiave Euro 2016.
Fonte: goal.com