Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi Luciano Spalletti riabbraccerà la sua Roma dopo sei anni e mezzo dal suo addio. Il tecnico di Certaldo sbarcherà a Fiumicino questa mattina per poi dirigersi direttamente a Trigoria dove lo aspetta il nuovo contratto che lo legherà per un anno e mezzo ai colori giallorossi. Nel pomeriggio il primo allenamento alla squadra.
LIVE:
Ore 17:00 – Diretto il primo allenamento svolto interamente con un focus tattico, Spalletti non è rientrato subito negli spogliatoi, dirigendosi sul campo adiacente a quella della prima squadra, dove è scesa in campo la Primavera. Con i giovani di Alberto De Rossi era presente anche Kevin Strootman, con il quale Spalletti si è soffermato a parlare, sincerandosi delle condizioni del recupero dell’olandese. Fonte: Roma Tv
Ore 14.30 – Già nel primo allenamento, Spalletti sarà coadiuvato dai suoi due collaboratori Marco Domenichini e Daniele Baldini, che lo hanno preceduto stamani a Trigoria.
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Ore 13.15 – Spalletti è entrato negli spogliatoi per salutare i giocatori e stringere loro la mano. Ora il tecnico è pranzo con i dirigenti e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Fonte: Sky Sport
Ore 12.35 – Luciano Spalletti è entrato nel Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria. Ad accoglierlo uno striscione affisso da alcuni tifosi giallorossi: “Bentornato Mister”.
Ore 12.05 – Ecco il video dell’arrivo di Spalletti a Roma.
L’arrivo di Spalletti a Fiumicino
Posted by Gazzetta Giallorossa on Giovedì 14 gennaio 2016
Ore 12.05 – Il tecnico Spalletti, accompagnato dal dg Baldissoni e con una sciarpetta della Roma al collo, è uscito dal Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. Queste le sue prime parole: “Sono contento di essere tornato in un campionato di livello”. Ad accoglierlo alcuni tifosi giallorossi che hanno inneggiato cori a suo indirizzo. Ad attenderli una macchina della società giallorossa che si dirigerà immediatamente verso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
Posted by Gazzetta Giallorossa on Giovedì 14 gennaio 2016
Ore 11.50 – Con circa 40 minuti di anticipo, è atterrato a Fiumicino l’aereo con a bordo Luciano Spalletti e il dg Baldissoni. Non sono presenti tifosi all’aeroporto.
Ore 10.00 – Il volo con a bordo Spalletti e Baldissoni arriverà con mezz’ora di anticipo (ore 12 circa).
Ore 02.30 – Luciano Spalletti si è imbarcato da Miami con il dg Mauro Baldissoni. Sono attesi per le 12.30 a Fiumicino. VEDI FOTO
Redazione GazzettaGiallorossa.it