E’ uno dei talenti più interessanti delle giovanili della Roma e ha già attirato le attenzioni di molti club, italiani e non. Mirko Antonucci, attaccante classe 1999 in forza alla società giallorossa. Oggi ha parlato Paolo Paloni, agente del giocatore e collaboratore di Diego Tavano.
LE CARATTERISTICHE DI ANTONUCCI – “Mirko è un talento straordinario con caratteristiche uniche. E’ un giocatore di elevata tecnica e qualità generale. Parliamo spesso e sa che deve rimanere umile e allenarsi duramente tutti i giorni”.
LA SITUAZIONE CONTRATTUALE – “Il ragazzo ha firmato la scorsa stagione ed è sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno.2017. Gia da un po’ stiamo parlando con la dirigenza per un eventuale rinnovo”.
LE VOCI DI MERCATO – “Sono normali per un talento del genere e non nascondo che sia in Italia che in Europa il ragazzo piaccia tanto, praticamente a tutti. Molto spesso ricevo richieste di informazioni. Sicuramente, però, la priorità del ragazzo e della famiglia è la Roma. Mirko è cresciuto qua e ha già vinto da protagonista per due anni consecutivi il Campionato Nazionale Giovanissimi e quello Allievi da sotto età. Il mio lavoro consiste nel tutelare gli interessi dei miei giocatori e ottimizzare il loro lavoro”.
Fonte: calciomercato.it