Ore 19:00 El Shaarawy è stato intercettato all’aeroporto di Genova dal quale è partito per raggiungere Roma. Queste le sue parole:
“Tornare in Italia è una grande emozione, sono davvero contento. Adesso bisogna cercare di parlare poco e pensare soltanto a lavorare per essere al più presto a disposizione. La Roma? E’ un nuovo inizio, spero di far bene e dare il mio contributo. Sono molto contento di avere questa grande occasione”.
ROMA…✈️✌?️⚽️ !!! #El92 #ASRoma #daje #ASR #Nike @OfficialASRoma @Nike @nikefootballita pic.twitter.com/Di5R5sOSbp
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) 25 Gennaio 2016
Fonte: Sky Sport
Ore 17.25 L’arrivo di El Sharaawy a Roma è previsto intorno alle ore 20.15. Il giocatore sbarcherà a Fiumicino, domani sosterrà le visite mediche e svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini di Luciano Spalletti.
Fonte: Sky Sport
Tutto fatto per Stephan El Shaarawy alla Roma? Non ancora, ma quanto meno non per colpa dei giallorossi. Pare infatti che il trasferimento del Faraone in prestito oneroso ai giallorossi non si formalizzerà nella giornata di oggi, quando l’attaccante era atteso nella capitale per le visite mediche di rito.
Il problema riguarda l’accordo per la buona uscita tra Monaco, club nel quale è attualmente in prestito, ed il Milan. Pare che i rossoneri vogliano guadagnare una cifra simbolica dal termine del prestito dell’italo-egiziano, che in precedenza sarebbe dovuto restare nel principato almeno fino a giugno prossimo.
Fonte: SportMediaset
Ore 14.30 Al suo arrivo a Milanello, centro sportivo dove si allena il Milan, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Stephan El Shaarawy, vicinissimo alla Roma. Queste le parole dell’amministratore delegato:
“El Shaarawy? È in dirittura di arrivo con la Roma, vediamo se riusciamo a chiudere oggi“.
Fonte: milannews.it