El Shaarawy ad un passo dalla Roma; il giovane attaccante del Milan, ora in prestito al Monaco, sta per accordarsi con la società giallorossa. Arrivano forti conferme sul buon esito della trattativa che presto porterà l’italo-egiziano in prestito con obbligo di riscatto. Già oggi dovrebbe essere la giornata decisiva, visti i fortissimi contatti tra i giallorossi ed i rossoneri, che aspettano solo l’accordo tra le parti prima di riportare il Faraone in Italia dal Principato.
Secondo Gianluca Di Marzio ad ore dovrebbe esserci l’ok, con El Shaarawy pronto a sbarcare nella capitale per visite mediche e firma. Ma non ci sono i tempi tecnici per convocarlo in vista della gara di domenica contro la Juve.
Ultimi dettagli e poi @OfficialEl92 sarà a #Roma per le visite e firma. Ma non ci sono i tempi tecnici per farlo giocare con la @juventusfc
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 22 Gennaio 2016
Intanto il giornalista de La Stampa Matteo De Santis rende note le cifre dell’operazione El Shaarawy: 2 milioni subito per il prestito ed obbligo di riscatto a 11 milioni. Un affare da 13 milioni complessivi, più o meno stesso costo del possibile acquisto di Perotti.
#Roma – #ElShaarawy :affare praticamente fatto. 2 milioni prestito piú 11 di riscatto a tot presenze. Chiusura a ore. #calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) 22 Gennaio 2016