Aggiornamento ore 21:00 Queste le parole di Zukanovic rilasciate ai cronisti prima di lasciare Trigoria: “La trattativa è stata molto veloce. Forza Roma!”.
Fonte: laroma24.it
Ecco il video dell’arrivo di Zukanovic a Trigoria:
Ervin Zukanovic in TrigoriaWatch: Ervin Zukanovic in Trigoria: http://bit.ly/1NDH13e
Pubblicato da AS Roma su Giovedì 28 gennaio 2016
Aggiornamento ore 20:00 – Zukanovic è arrivato a Trigoria accompagnato dal suo agente.
Aggiornamento ore 17:35 – La Roma ha preso Zukanovic: il difensore bosniaco passerà ai giallorossi con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto alla prima presenza. Alla Sampdoria andranno subito 1,5 milioni di euro più altri 2,5 a giugno. I dirigenti stanno preparando i documenti da firmare per definire ufficialmente la trattativa.
Zukanovic è già partito da Genova, direzione Roma: questa sera l’ex Chievo sarà a Trigoria e da domani sarà a disposizione di Spalletti dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Il calciatore arriverà tra le 19 e le 20 a Trigoria.
Aggiornamento ore 16:15 – Ervin Zukanovic non si sta allenando sui campi di Bogliasco agli ordini di Vincenzo Montella. Il difensore bosniaco è sempre più vicino a lasciare i blucerchiati per approdare alla Roma alla corte di Spalletti.
Fonte: Sky Sport
Aggiornamento ore 15.00 – Dopo vari tentennamenti, la Roma sembra ormai essersi convinta nel chiudere la trattativa per Ervin Zukanovic. Nelle ultime ore è tornata a insistere con la Sampdoria per avere il difensore classe ’87, negli ultimi giorni vicinissimo allo Stoccarda. L’offerta giallorossa è già sul piatto: prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto, al raggiungimento di un numero preciso di presenze, fissato a 2,5 milioni.
Massimo Ferrero, però, frena, non è convinto dalle modalità di pagamento previste dalla Roma. La trattativa prosegue, le due società continuano a parlare, il futuro di Zukanovic è sempre più lontano dalla Sampdoria.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Aggiornamento ore 12.50 – Tasci o Zukanovic? La Roma ci pensa e intanto ha bloccato nuovamente il difensore della Sampdoria, pronto a non partire più momentaneamente per la Germania, destinazione Stoccarda. In caso di affare in porto con la società di Ferrero, la trattativa può concludersi con un prestito oneroso ad 1,3 milioni e diritto di riscatto a 2,7, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un tot di presenze.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Aggiornamento ore 12.05 – La telenovela Zukanovic si infittisce sempre più. Nonostante la Roma si fosse tirata indietro questa mattina per la corsa al bosniaco, Sabatini sarebbe sceso nuovamente in campo chiedendo tempo alla Samp fino alle 13. Uçan e anche Doumbia potrebbero rientrare nella trattativa, anche se l’attaccante ivoriano non gradirebbe la destinazione. Discorso diverso per il centrocampista che è una pista aperta. Si lavora per il prestito con obbligo di riscatto.
Fonte: alfredopedulla.com
Aggiornamento ore 11.30 – Ore decisive per Zukanovic. Secondo le ultime indiscrezioni che riporta l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, Sabatini avrebbe dei dubbi se tornare di nuovo sul difensore della Samp, che questa mattina doveva svolgere le visite mediche con lo Stoccarda, società infastidita dal mancato arrivo del calciatore. Il ds giallorosso valuta anche Tasci, difensore dello Spartak Mosca.
Difensore @OfficialASRoma sull’altalena: #Sabatini valuta anche #Tasci, ha dubbi se tornare ancora su #Zukanovic, ore decisive…@SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 28 Gennaio 2016
Ore 10:45 La Roma si ritira dalla corsa per Zukanovic, difensore della Sampdoria. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i giallorossi, che si erano inseriti nella trattativa tra la Samp e lo Stoccarda per il bosniaco, hanno comunicato questa mattina alla società di Ferrero di non essere più interessati al calciatore. Nelle prossime ore quindi Zukanovic verrà ufficializzato come nuovo giocatore dello Stoccarda.
La @OfficialASRoma ha appena comunicato alla @sampdoria di essersi ritirata dalla corsa a #Zukanovic, ora verso Stoccarda @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 28 Gennaio 2016