Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato la sconfitta dei giallorossi con l’Inter, che ha eliminato la formazione capitolina dalla Coppa Italia. Queste le sue parole:
Sconfitta che brucia, ma l’Inter ha complessivamente fatto meglio.
“Non mi brucia questa sconfitta, i ragazzi hanno fatto una grande partita. Nessuno si offenda ma hanno giocato alla pari dell’Inter e tolti gli ultimi 7 minuti siamo stati superiori. Abbiamo avuto di fronte una squadra dalle grandi individualità, che ci hanno punito al primo errore. Non si offenda, ma la mia opinione è assolutamente contraria alla vostra”.
L’Inter però è apparsa più concreta.
“Ripeto, la mia squadraha tenuto benissimo il campo. Vorrei vedere lo score del possesso palla, che non è stato stucchevole. E’ stata una gara condotta per larghi tratti dai miei ragazzi. C’è stata maggior concretezza del’Inter, è vero, come fisicità non c’eravamo, sui contrasti non c’era partita. Diciamo che è stata una bella partita”.
In ogni caso per la Roma non finiscono qui gli obiettivi. Sarà una stagione lunga e piena di impegn.i
“La stagione va avanti e dobbiamo essere da supporto alla prima squadra, che purtroppo ha bisogno dei nostri giocatori, ma qualcuno di loro sta crescendo bene. Ma siamo positivi e ottimisti dell’appoggio che diamo alla prima squadra”.
Fonte: Sportitalia