Ancora giornata di lavoro a Trigoria per la Roma; i giallorossi in vista dell’Inter devono valutare le condizioni di Manolas, fermo precauzionalmente, e Totti che potrebbe saltare la sfida di sabato. Oggi seduta mattutina basata su situazioni tecnico-tattiche. Idem per l’Inter che ad Appiano ha lavorato sia di mattina che di pomeriggio. Out Icardi e Kondogbia.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO A TRIGORIA
LEGGI QUI LE ULTIME IN CASA INTER
Fanno ancora discutere le parole di James Pallotta su Francesco Totti: il presidente giallorosso ha ammesso in una conferenza che il capitano dovrà cominciare a pensare all’addio e che il suo fisico non sembra reggere più di tanto. Il mondo del calcio e dello sport intanto reagisce schierandosi con la grandezza di Totti.
LEGGI QUI LE PAROLE DI PALLOTTA SU TOTTI
LEGGI QUI I COMMENTI DEL MONDO DELLO SPORT
Intanto Pallotta aggiorna la questione Stadio che gli sta particolarmente a cuore: “Entro sei settimane la consegna del progetto. Per i lavori ci vorranno 26 mesi esatti“. E l’esperto di calcio e finanza Bellinazzo ha chiarito la sua posizione, ammettendo che Pallotta non è intenzionato a vendere il club.
LEGGI QUI LE ULTIME SULLO STADIO ROMA
LEGGI QUI LE RIVELAZIONI DI BELLINAZZO
Parole molto sentite oggi per due giallorossi: Maicon, nello slide-show di Roma TV, ha parlato della sua carriera e anche del suo recente passato giallorosso: “Ringrazio Garcia, mentre Spalletti ha dato grande voglia al gruppo. Totti? Un piacere giocare con lui“. Anche il francese William Vainqueur ha parlato bene della Roma attuale: “Spalletti tatticamente è il top, il derby è una gara unica“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI VAINQUEUR
Il Chelsea progetta il proprio futuro e guarda in casa Roma: sul taccuino di Conte ci sono sia Radja Nainggolan sia Kostas Manolas, per il quale è pronta un’offerta da 35 milioni di euro. Intanto sfuma la pista Adriano: il brasiliano ha rinnovato con il Barcellona per un’altra stagione.
LEGGI QUI DEI RUMORS PER NAINGGOLAN
LEGGI QUI L’OFFERTA CHELSEA PER MANOLAS
LEGGI QUI DEL RINNOVO DI ADRIANO
A cura di Danilo Sancamillo