Recupero sempre più complicato per Mauro Icardi in vista della Roma: il centravanti nerazzurro oggi ha svolto un allenamento differenziato, la distorsione al ginocchio destro sembra tutt’altro che superata.
Lavoro in palestra stamane per Marcelo Brozovic per via di un affaticamento muscolare. Questa è la notizia di giornata in casa Inter, con un problema fisico che potrebbe quindi mettere in dubbio l’utilizzo dal 1′ del nazionale croato per la sfida di sabato sera contro la Roma.
Roberto Mancini è pronto eventualmente a schierare dal 1′ Felipe Melo, che è stato provato insieme a Gary Medel nell’allenamento di questa mattina, considerando inoltre che Geoffrey Kondogbia non è al top.
Fonte: Sky Sport
Mauro Icardi potrebbe recuperare per il match di sabato sera contro la Roma. Almeno per sedersi in panchina. La distrazione al legamento collaterale subita contro il Bologna non si è rivelata grave come nelle iniziali previsioni e il lavoro fatto con grande intensità sia in palestra che sul campo fa ben sperare l’ambiente nerazzurro.
Mancini potrebbe confermare il 4-2-3-1 visto contro la Sampdoria, divenuto poi 4-3-3 a causa del forfait di Icardi: al suo posto Eder, supportato da Ljajic, Perisic e Biabiany, mentre in mezzo al campo spazio alla coppia Brozovic–Medel. Qualora il francese dovesse rimanere fuori, sarebbe proprio Brozovic a spostarsi più avanti. Nulla da fare invece per Jovetic, ancora fermo dopo la contrattura al soleo.
In difesa ci sarà invece il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo, che tornerà a far coppia con l’esperto Miranda.
Fonte: Goal.com/Gazzetta dello Sport