L’allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi contro il Pescara, unica squadra in grado di batterli sia all’andata che al ritorno, come accaduto ieri in Abruzzo per 1-0. I giallorossi giungono comunque in prima posizione alla sosta di campionato, con tre punti di vantaggio sul Palermo e sempre +9 sulla Lazio, terza, sconfitta 0-5 in casa dall’Ascoli nell’ultimo turno. Queste le parole di De Rossi:
“È stata una giornata negativa ma devo comunque sottolineare la prova dei ragazzi che hanno fatto un’ottima partita”, ha dichiarato il tecnico a fine gara. “Abbiamo incontrato una squadra molto forte, che ha approfittato di un nostro errore per andare in vantaggio per poi chiudersi e ripartire in contropiede.
La Roma deve trovare le soluzioni per ribaltare il risultato. È successo diverse volte in questa stagione ma oggi non ci siamo riusciti. Non sono scontento come lo ero dopo il primo tempo di Parigi in cui abbiamo fatto poco. Contro il Pescara abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine.
Questa sosta arriva dopo due sconfitte consecutive, il che non succede spesso, ma il nostro compito è quello di valutare la prestazione e la crescita dei ragazzi a 360°”.
Fonte: asroma.com