Zinedine Zidane commenta il momento del Real Madrid dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni e le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, che al termine del derby cpn l’Atletico Madrid, aveva dichiarato che “Se tutti fossero al mio livello, saremmo primi“.
Queste le sue dichiarazioni di Zidane in conferenza stampa:
“La sconfitta con l’Atletico è già passata, dobbiamo guardare avanti. Cristiano Ronaldo? Ha parlato con tutti. Con me e con tutti. Il problema è già passato. Conosciamo l’importanza di Cristiano e noi siamo con lui. James? Si sta allenando bene, sta cercando di fare il suo lavoro. Deve continuare a farlo con continuità. Siamo tutti sulla stessa barca. Sono io che devo trovare la soluzione ideale perché James possa garantirci il 100%. Perché Pepe giochi meglio, perché Benzema giochi meglio. Domani non ci sarà Modric, assente a causa di una botta. Bale? Sta meglio e non sente dolore, è importante per noi”.
Ronaldo aveva già corretto il tiro nei giorni scorsi:
“Ci sono stati infortuni importanti come quelli di Pepe, Bale, Benzema, Marcelo e questo ci ha danneggiato, non ci ha permesso di essere al nostro livello abituale. Rispetto totalmente i miei compagni e mai avrei voluto offenderli, non mi credo migliore di nessuno”.
Fonte: calciomercato.it
Intanto il Real, per la gara di domani, dovrà fare ancora a meno di Bale, Benzema e Modric, che non sono stati convocati per la gara di domani contro il Levante.