La Primavera si appresta ad affrontare il Paris Saint-Germain nel quarto di finale di Youth League, potendo contare su un elemento in più: Elio Capradossi, tornato tra i convocati dopo l’infortunio al legamento crociato patito a settembre.
“Sono contento di essere tornato a disposizione. Sto bene, mi sento recuperato. Ci vorrà ancora un po’ ma adesso che sono a disposizione dell’allenatore e della squadra. Sono felice e non vedo l’ora di dare una mano”.
Torni disponibile in occasione di una grande gara.
“È una partita importantissima. Abbiamo vissuto questa esperienza già lo scorso anno e sappiamo a cosa andiamo incontro: possiamo toglierci un’enorme soddisfazione”.
Come arriva la squadra all’impegno?
“Vedo i miei compagni molto concentrati: sappiamo che sarebbe un traguardo importantissimo andare per il secondo anno di fila a Nyon, tra le migliori quattro squadre d’Europa. Giochiamo sempre per vincere, contro qualsiasi squadra: il livello è alto e noi scenderemo in campo per fare il nostro gioco”.
Quali sono i tuoi obiettivi ora che sei tornato?
“Spero di tornare a stare bene, di essere disponibile per l’allenatore e di togliermi qualche soddisfazione a fine stagione insieme ai miei compagni”.
Fonte: asroma.com