La Roma potrebbe girare in prestito Alisson se non riuscisse a tesserarlo da comunitario, ecco spiegati quindi – riporta il quotidiano – i sondaggi che lo stesso Sabatini ha fatto con i manager di Falcao, centravanti colombiano di proprietà del Monaco, e per il difensore serbo Branislav Ivanovic, pilastro storico del Chelsea. Sono due giocatori importanti ma sono entrambi molto costosi (specialmente sul piano del salario) e soprattutto sono extracomunitari, perciò non sarebbero tesserabili se la Roma inglobasse nell’organico sia Alisson (senza passaporto) sia il giovane Gerson.
Non ci sarebbero invece problemi di stipendio per Michy Batshuayi, centravanti belga del Marsiglia, che Sabatini aveva cercato di prendere anche quando giocava nello Standard Liegi. Lanciato dal campionato francese e dall’esordio in Nazionale, ora costa 25 milioni.
E mentre la Roma spinge per trattenere Lucas Digne, sembra ormai imminente l’ingaggio del terzino argentino Ansaldi del Genoa. Tra Sabatini e Preziosinon sarà un problema chiudere l’affare.
Fonte: Corriere dello Sport