“Totti è Totti, l’età arriva per tutti, per me, per lui che è un campione, un grandissimo giocatore, e solo lui sa quale è il momento giusto per smettere di giocare, noi non possiamo dire se deve smettere o meno, è lui che lo sa. È lui che si allena e fisicamente sa come sta”. L’ex difensore della Roma, Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu, elogia il suo ex compagno di squadra e capitano Francesco Totti.
Ieri sera contro il Torino Totti ha segnato due gol in tre minuti entrando nel finale della sfida con i granata e ribaltando il risultato. «È un campione e per il calcio è sempre un peccato quando smette uno come lui, ma speriamo che lui possa stare bene dovunque vada e in qualunque ruolo, come allenatore, come dirigente, come giocatore… Da amico mi auguro il meglio per lui», aggiunge Cafu, contattato dall’agenzia di stampa.
Il brasiliano segue con attenzione il campionato italiano e i giallorossi. «Seguo con molta attenzione il campionato italiano e la Roma. Spalletti ha dato una nuova vita ai giallorossi. Pian piano stanno risalendo ma peccato che il campionato sia quasi finito. La Juventus è sempre la Juventus, non molla mai e una volta che mette dei punti di divario rispetto ai diretti avversari, difficilmente li perde, è comunque un campionato interessante». Secondo l’ex campione del Mondo la Roma il prossimo anno può puntare allo scudetto. «Certo che si, Spalletti è lì per questo, per dare speranza alla squadra e farla arrivare il più lontano possibile, secondo me si può fare».
Fonte: adnkronos