Oggi alle 12 inizia la fase di prelazione per la Campagna Abbonamenti dell’AS Roma per la stagione 2016-17. Di seguito le parole del responsabile della biglietteria dell’As Roma Carlo Feliziani:
“Partiamo oggi, come già era stato annunciato, la fase di prelazione si snoderà per circa un mese, dando l’opportunità di confermare il posto ai 24.500 abbonati. In realtà l’ultima parte, dal 17 maggio, sarà dedicata alla Curva Sud, per risistemare le situazioni che si sono create, ci sarà la possibilità di cambiare posto all’interno del settore, che resta sold out. La novità è che l’abbonamento sarà a 20 gare, le 19 di campionato più la prima partita di Coppa Italia. I prezzi sono rimasti invariati, c’è stato un allineamento in Tevere e c’è la novità che la Monte Mario è stata equiparata come prezzi alla Tevere. La Roma inizierà in casa, siamo pronti. Strada facendo valuteremo anche altre situazioni in termini di Europa e altro. Sono solo due le partite che non mettiamo in vendita, quella col Napoli e il derby, per motivi di ordine pubblico. Per il resto è una possibilità che abbiamo sempre dato, siamo sempre work in progress”
Come è cambiato il rapporto tra l’utente e il biglietto?
“All’inizio c’era diffidenza sulla stampa a casa, qualcuno ha pensato bene di poterne approfittare facendo fotocopie, questo è illegale, si viene denunciati, ci sono problematiche. Ma è un sistema che sta prendendo piede, introdurremo il sistema con lo smartphone”
Fonte: Roma Radio